rotate-mobile
Basket

Limonta Costa Masnaga, dopo quasi un mese si torna sul parquet amico: avversaria di turno l'Akronos Moncalieri

L’appuntamento é per oggi, giovedì 17 febbraio, alle ore 20.00. In palio ci sono 2 punti pesantissimi per entrambe le formazioni

Quasi un mese lontano dal parquet amico di via Verdi per le panterine che vanno a caccia della terza vittoria consecutiva, dopo aver conquistato punti d’oro contro il Geas Sesto San GIovanni  e la E-Work Faenza.

E, soprattutto, ci vanno col dente avvelenato, memori del risultato della gara di andata. La Limonta, infatti, in quell’occasione, fu autrice di una prova sottotono ed incassò una sconfitta che fece male (60-53).

La Akronos Moncalieri giocò con grande energia e Costa non riuscì ad imporre il proprio gioco.

La chiave della partita di oggi sarà proprio questa; le ragazze di Coach Seletti dovranno scendere in campo con l’idea che, se riusciranno ad andare al loro ritmo, allora i binari che prenderà il match saranno quelli giusti.

Le piemontesi però, dal canto loro, non rimarranno sicuramente a guardare e, spinte dalla regia di Da Paixao, dall’esperienza di Ruzickova e Miletic e dalla freschezza di Katshitshi, Toffolo e Reggiani, proveranno a fare lo sgambetto alle padrone di casa che, ancora senza rinforzi, stringeranno i denti e proveranno a mettere dei sassolini negli ingranaggi della macchina Akronos.

L’appuntamento é per oggi, giovedì 17 febbraio, alle ore 20.00. In palio ci sono 2 punti pesantissimi per entrambe le formazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limonta Costa Masnaga, dopo quasi un mese si torna sul parquet amico: avversaria di turno l'Akronos Moncalieri

LeccoToday è in caricamento