menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gabriele Riccardi

Gabriele Riccardi

Biliardo: Riccardi e Ciofolo promossi in Seconda categoria

Risultati prestigiosi per gli alfieri del circolo mandellese "La Dolce Vita". Scattati i Memorial Lo Coco e Solimine.

Risultati di prestigio per alcuni giocatori del club "La Dolce Vita" Mandello. Nicolaj Ciofolo si è qualificato sesto in un torneo disputato a Chiasso nella specialità 5 birilli ai 100 punti. Stesso piazzamento qualche giorno più tardi in un torneo a Milano. Buone notizie anche per il presidente del circolo Gabriele Riccardi, ottavo a Cermenate nella specialità italiana ai 100 punti. Questi piazzamenti, uniti ad altri risultati in stagione, permettono a entrambi di essere promossi alla Seconda categoria a partire dalla prossima annata.

Nel frattempo prosegue la seconda fase del Campionato interprovinciale. Nell'ultimo turno, vittoria 5-0 de "La Dolce Vita 2 Okay srl" in Serie B contro l'Accademia 5 Albate; successo anche per "La Dolce Vita 1", 3-2 al Carlo 2 di Merone. "La Dole Vita Caffè Mondogelato" in Serie C è sconfitta 4-1 dall'Accademia 2 di Albate.

Lunedì è scattato al club mandellese il torneo "II° Memorial Angelo Lo Coco", interprovinciale con tabellone a 128 giocatori che vedrà sfidarsi gli atleti delle categorie di Eccellenza, Prima e Seconda all'italiana 5 birilli ai 120 punti. Presenti alcuni "big" di statura europea e nazionale. Ieri è partito anche il "7° Memoriale Pasquale Solimine", sempre 128 giocatori ma di Terza categoria con specialità italiana ai 100 punti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento