menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Bione": da settembre inizia la nuova gestione. Orari variati, i dettagli

Il Comune ha comunicato le novità inerenti a sinergie e orari

Parte, con il mese di settembre, la nuova gestione del Centro Sportivo Comunale Al Bione, affidata, a seguito della procedura ad evidenza pubblica svoltasi nel mese di agosto, alla società Sport Management s.p.a. s.s.d. con decorrenza 1° settembre e sino al 31 agosto 2019.

Con l'accordo siglato si prevede una co-partecipazione percentuale del Comune di Lecco agli incassi di gestione degli impianti e nuovi orari di apertura al pubblico, che determinano un incremento migliorativo delle fasce orarie di fruizione di ben 14 ore settimanali. Nello specifico a partire dal 1° settembre infatti il Centro Sportivo Comunale sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 24:00, il sabato dalle 7:00 alle 23:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

Ulteriori novità prenderanno le mosse dalla sinergia che il gestore intende attivare con una serie di realtà sportive del territorio, fra le quali la Società Canottieri Lecco, Basket Lecco, Rugby Lecco, Atletica Lecco. La collaborazione sarà funzionale all'organizzazione di progetti multidisciplinari e di avvicinamento alle relative discipline sportive.

Accanto alle attività ordinariamente offerte dal centro sportivo, saranno programmate e proposte iniziative collaterali, che nascono con lo scopo di avvicinare particolari fasce della popolazione allo sport e ai suoi benefici.

Come ulteriore novità la nuova concessione  porta con sè la gestione diretta del bar del centro sportivo e la ferma volontà di rilanciare, dal punto di vista della promozione mediatica, la struttura e il brand “Al Bione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento