rotate-mobile
Sport

Calcio, ecco il grande salto: per Locatelli e Conti si aprono le porte della Nazionale

Il giovanissimo centrocampista e il terzino sono stati convocati per lo stage organizzato a Coverciano il prossimo 22-23 novembre 2016

La Serie A all'improvviso, i primi minuti, i gol a Sassuolo e Juventus, la Nazionale Under 19. La Serie A dopo la gavetta nelle serie inferiori, la maglia da titolare con l'Atalanta e il posto fisso tra i giovani "azzurrini". Dopo le grandi soddisfazioni che si stanno togliendo con i "grandi" nella massima serie, arriva anche la chiamata di Giampiero Ventura per Manuel Locatelli, promettente centrocampista classe 1998 partito da Pescate, e Andrea Conti, 22enne terzino che ha tirato i primi calci all'oratorio di Germanedo.

Per il capitano dell'Italia Under 19vicecampione d'Europa e qualificata alla prossima fase Elite, e il punto fermo dell'Under 21 di Gigi Di Biagio le porte del centro tecnico di Coverciano si apriranno nella serata di lunedì 22, quando 22 calciatori di Serie A e B si raduneranno in vista dello stage organizzato dal ct per il prossimo 22-23 novembre.

E chissà, molto probabilmente anche la "loro" Lecco uscirà nei discorsi che gli atleti faranno nei momenti di relax.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, ecco il grande salto: per Locatelli e Conti si aprono le porte della Nazionale

LeccoToday è in caricamento