rotate-mobile
Sport

Calcio, la Zanetti si presenta: "Entusiasmo rinnovato ed idee chiare"

La società di Castello sopra Lecco pronta per il prossimo campionato di Seconda Categoria

Nella serata di ieri l'O.Zanetti si è ritrovata con squadra e staff al gran completo per presentare la nuova stagione sportiva, la società di Castello è pronta per affrontare il campionato con rinnovato entusiasmo e idee molto chiare. Le parole del presidente Giancarlo Barindelli racchiudono il pensiero di questa società nata nel lontano 1948: “Si riparte più convinti e decisi di prima con volti nuovi e gradite conferme, ma soprattutto con una certezza la Zanetti c’era ieri, c’è oggi e ci sarà domani. La prima squadra rappresenta un esempio per i nostri tesserati cresciuti in pochi anni da 200 agli attuali 350 del settore giovanile con 10 squadre iscritte, senza dimenticare la sezione pallavolo e ginnastica ritmica. Nella nostra realtà il risultato sportivo non è una priorità assoluta, la nostra forza sarà il gruppo, la programmazione e ragazzi che hanno voglia di impegnarsi e stare insieme divertendosi. Ringraziamo i nostri sponsor che ci aiutano a proseguire nell’attività di formazione giovanile legata all’ambito sportivo.”

Roberto Vezzoli, neo direttore generale della società ha introdotto il nuovo mister Franco Barachetti e il suo staff tecnico composto da Besana, Panzeri e il massaggiatore Serafino.

8 i volti nuovi che si andranno ad inserire nel contesto di uno zoccolo duro ben consolidato che ha scelto di restare. I nuovi acquisti sono Marco Preziosi e Mirko Franceschetti due attaccanti di grande esperienza, Mattia Codecasa e Stefano Mangili difensori provenienti da Lecco Alta e Rovinata oltre a giovani di buone prospettive quali Bonfanti e Sirtori.

Per preparare al meglio il campionato di Seconda Categoria, inizio fissato per il 4 settembre e le cui gare interne saranno disputate sul campo del “Rio Torto” a Valmadrera, la formazione celesteblu parteciperà alla Coppa Lombardia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la Zanetti si presenta: "Entusiasmo rinnovato ed idee chiare"

LeccoToday è in caricamento