rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio Lecco, arriva il nulla osta: a breve la costruzione della copertura

Risposta positiva dal Comune: il patron Bizzozero ora si recherà a Roma per l'apertura della linea di credito, poi al via i lavori in Curva Nord

Dopo mesi di attesa per via dell'elefantesca burocrazia italica, il patron Bizzozero ha finalmente ottenuto il via libera per costruire la copertura della Curva Nord da "regalare" agli ultras che assiepano il settore durante le gare casalinghe della Calcio Lecco 1912.
Il nulla osta è stato rilasciato giusto ieri pomeriggio dal Comune di Lecco con un documento ufficiale, che risponde in maniera positiva alla richiesta inoltrata il 12 ottobre.

"La burocrazia ci ha rallentato ma sappiamo che in Italia va così - spiega il patron a leccochannelnews.it - ora andrò a Roma per farmi aprire la linea del Credito Sportivo. I tempi tecnici per la realizzazione sono stimati in 20 giorni lavorativi visto che si tratta di lamiere e prefabbricati quasi solo da installare."

Le spese, come specificato dalla convenzione sottoscritta nel 2007, sono completamente a carico della società di via Don Pozzi.

Copertura Stadio Rigamonti Ceppi (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, arriva il nulla osta: a breve la costruzione della copertura

LeccoToday è in caricamento