rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Via Don Giovanni Pozzi

Calcio Lecco Frattini: "La nostra classifica non rispecchia il valore della nostra squadra"

Per il Lecco, quella di domenica a Sambonifacio, sarà una trasferta importante per decidere le sorti della salvezza dei Blucelesti

Infatti una vittoria allontanerebbe pressochè definitivamente il Lecco dalle zone pericolose della classifica.

Federico Frattini 180 centimetri per 76 chili, il cui esordio risale alla partita interna contro il Pontisola, è diventato uno dei punti fermi della squadra di Mister Cotroneo: "Per noi contro la Sambonifacese sarà una partita difficilissima perchè loro lotteranno fino alla fine con il coltello tra i denti, perchè devono salvarsi. Confido nei nostri attaccanti per qualche gol. Il Mister ci sta motivando perchè troveremo una squadra aggressiva e non possiamo entrare molli".

Ha ancora qualche difetto su cui lavorare per migliorarsi? "Sì sicuramente i rinvii, ma non è certo per questo che mi demoralizzo, ho tante altre qualità tra cui un buon calcio. Qui a Lecco ho imparato molte più cose rispetto ad una Berretti, perchè devi essere concentrato per 90 minuti. In questa categoria appena sbagli vieni punito e poi è un campionato che sta esprimendo dei buoni valori".

Siete fiduciosi per il finale di questa stagione? "Siamo a +7 dai play out e siamo consapevoli di salvarci. Siamo una buona squadra e la nostra classifica non rispecchia i nostri valori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco Frattini: "La nostra classifica non rispecchia il valore della nostra squadra"

LeccoToday è in caricamento