menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Canottaggio: Italiani giovanili, in lizza nove equipaggi lecchesi

Nel week end a Gavirate in acqua Esordienti, Ragazzi e Under 23. Presenti Guzzi, Lecco e Pescate.

Tutto è pronto per i Campionati italiani delle categorie Esordienti, Ragazzi e Under 23, che si svolgeranno nel week end a Gavirate.

La Canottieri Moto Guzzi parteciperà con il Quattro senza di Riccardo Elia, Nicolas Castelnovo, Davide Comini e Simone Fasoli; con Gabriele Cantoni nel Singolo Esordienti.

Presente anche la Canottieri Lecco che schiererà il Quattro di coppia formato da Alessandro Brambilla, Ivan Dalboni, Nicolò Pasini e Francesco Sangalli; il Doppio Under 23 di Matteo Sangalli e Niccolò Zonca; Claudio Scandella nel Singolo Esordienti.

Il maggior numero di atleti spetta però alla Canottieri Pescate, che presenterà un equipaggio nel "Quattro con Under 23": Roberto Pecoraro, Alessio Losa, Nicholas Manzocchi, Simone Spreafico, tim. Leonardo Bertoldini; nel Singolo Under 23 Pesi leggeri, in gara Francesco Destito; nel Singolo Ragazzi Luca Pelizzari ed Elisa Morbi.

Lo scorso fine settimana, a Piediluco, è andato in scena il secondo Meeting nazionale valido per la classifiche italiane. Il Doppio Junior della Canottieri Pescate, composto da Francesco Destito e Tommaso Fioroni, ha vinto la propria batteria, per giungere quarto in semifinale e poi ottavo in finale A.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento