rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Coppa Italia Promozione, chi ha passato il turno tra ColicoDerviese e Casati Arcore?

A Colico era una sfida attesa, questa dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Promozione. La gara tra ColicoDerviese e Casati Calcio Arcore è stata emozionante, ma ad avere la meglio tra le due squadre è stata proprio la squadra di Lecco che è quindi passata al turno successivo, precisamente agli ottavi di finale della competizione. 

Al comunale di Dervio infatti la formazione guidata da Invernizzi ha battuto per 3-0 i monzesi del Casati Arcore. Partono molto bene i ragazzi della ColicoDerviese che dopo neanche 7 minuti trovano la rete del vantaggio con Pasquinelli, da qui in avanti la strada per i lecchesi è in discesa. Giocano bene, hanno il controllo del gioco e del centrocampo lasciando pochi spazi alla Casati Arcore. Si va negli spogliatoi dopo un ottimo primo tempo con il vantaggio dei lecchesi. Al rientro in campo la Casati prova a trovare una soluzione e a reagire allo svantaggio, ma non riesce a trovare il gol, tanto che è negli ultimi minuti di gioco che arrivano altre due reti per la formazione gialloblu-celeste. Prima Gianola al 40' infila in rete il pallone del 2-0 e poi a chiudere definitivamente i conti ci pensa ancora Pasquinelli, che al minuto 47 segna la sua doppietta personale. 

Ad accedere agli ottavi di finale della competizione è la ColicoDerviese, ora appuntamento al 10 novembre. In attesa di scoprire l'avversaria che dovrà affrontare per provare ad andare avanti nella competizione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, chi ha passato il turno tra ColicoDerviese e Casati Arcore?

LeccoToday è in caricamento