menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Grande successo per la Full Defense

Grande successo per la Full Defense

Full Defense, pokerissimo di medaglie agli Europei di Krav Maga

Le atlete della società oggionese si sono imposte nella lotta a mani nude e nell'antiagressione femminile

Pokerissimo di medaglie d'oro per le ragazze della Full Defense ASD ai campionati europei di Krav Maga, tenutisi domenica 8 novembre allo Sporting Milano 3 di Basiglio (Mi) davanti ad oltre 800 spettatori e circa 500 atleti.

Le ragazze della scuola oggionese, allenate dai campioni mondiali Marcello Muscariello e Massimo Vettorello, si sono imposte nella manifestazione sportiva organizzata dalla CISCAM, in collaborazione con IAKSA, FIKM, ASC e GKI, conquistando il titolo continentale in entrambe le categorie in cui si sono presentate.

Nella prima categoria di lotta a mani nude in piedi settore civile si sono presentate con una esibizione film quartetto le oggionesi Michela Di Domenico, Siria Piantanida, Giorgia Di Vara, Linda Lorusso.

Nell'altra categoria di antiaggressione femminile, si sono difese da attacchi maschili l'oggionese Sara Youssef ed  Elisa Turati, di Sirone.

Si tratta di un risultato da record per queste ragazze, che sommato al successo mondiale dello scorso maggio dei loro istruttori, porta alla conquista di un prestigioso tiplete nel palmares dei titoli della Full Defense.

"Ci sentiamo di ringraziare tutti quelli che hanno creduto in noi - affermano Muscariello e Vettorello - dai genitori delle atlete, fino agli istruttori Maurizio Cuocolo, la dott.ssa Cathia Aldeghi (psicologa) ed in particolare il Presidente della Fedetazione Italiana Krav Maga Giuseppe Palma. infine la vittoria la dedichiamo a tutte le nostre concittadine oggionesi."

Complimenti ad atlete ed istruttori, ancora una volta Oggiono e il lecchese tornano su un tetto veramente prestigioso!

full defense krav maga europei 2015 (2)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento