I Commandos Brianza a un passo dal campionato Fivemen

Dopo il successo in apertura contro l'Academy Seamen, la squadra allestita da Andrea Rusconi ha vinto contro i Bobcats Parma 33-14

I Commandos Brianza hanno la concreta possibilità di conquistare il campionato Fivemen di football americano a cinque, disputato quest'anno per la prima volta. Dopo il successo in apertura contro l'Academy Seamen, la squadra allestita da Andrea Rusconi ha vinto contro i Bobcats Parma 33-14, con marcature a firma di Mirco Besana e Matteo Brambilla (due touchdown a testa), Gianluca Pandiani e Luca Baglioni, Stefano Rusconi autore di cinque touch down.

«Sono davvero soddisfatto di come si sono comportati i ragazzi - il commento del presidente Rusconi - Abbiamo trovato una squadra avversaria molto attenta e più "fisica" di noi. Siamo stati bravi ad aprire il campo e a trovare i ricevitori. Sul finire del primo tempo abbiamo sentito la tensione della partita e dopo i due intercetti abbiamo temuto il peggio. La reazione dei ragazzi è stata fenomenale, non ci siamo persi d'animo e abbiamo fatto un parziale di 20 a 0 nel secondo tempo». 

La sfida decisiva per il campionato disputato sotto l'egida della Iaafl si disputerà il prossimo 22 gennaio contro i Napoli Express.

IL VIDEO DELLA GARA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 89 casi in Lombardia. Domenica si ferma tutto lo sport anche a Lecco

  • Coronavirus: scuole chiuse nel Lecchese, supermercati presi d'assalto. Al "Manzoni" il contagiato valtellinese

  • Coronavirus: 173 casi in Lombardia, sei decessi. Migliorano le condizioni del giovane al "Manzoni". Treni: -60%

  • In arrivo ordinanza della Regione per chiudere le scuole in Lombardia

  • Coronavirus, nuovo bollettino: quattordici contagiati, MilanoToday intervista il paziente "zero"

  • Nuova interdittiva antimafia del Prefetto: colpiti "Lungolago" e "Tabula Rosa"

Torna su
LeccoToday è in caricamento