menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marco Panarari

Marco Panarari

Marco Panarari due volte d'argento ai Criteri giovanili

Il nuotatore del Bione di Lecco, allenato da Maurizio Pompele, brilla alla rassegna nazionale a Riccione

Si sono conclusi con due botti i Criteria nazionali giovanili 2015 alla piscina comunale di Riccione. I nuotatori del Team Nuoto Lombardia si sono rivelati ancora una volta protagonisti, in primis i ragazzi del Bione allenati da Maurizio Pompele. Dopo i successi delle ragazze con Ludovica Patetta, è toccato a Marco Panarari salire due volte sul podio, conquistando due argenti: nella staffetta 4x200 stile libero Juniores e nella 4x100 sl Juniores.

Ottimi anche i piazzamenti nelle gare individuali, dove Panarari ha raggiunto un quarto posto nei 400 e un quinto nei 200 stile libero. Più lontani gli altri lecchesi, Francesco Morici e Andrea Sironi fuori da dieci nelle rispettive gare.

«Torniamo dai campionati giovanili 2015 con un bottino di 28 medaglie, bilancio decisamente positivo - ha spiegato il presidente di Sport Management Gionatan Menga - Con orgoglio ci tengo a comunicare che siamo tra le società ai vertici nazionali in ambito giovanile e per questo mi congratulo con gli atleti che hanno partecipato e con tutti gli allenatori per i risultati ottenuti. Non solo hanno svolto un ottimo lavoro, ma si è consolidata l’unità del gruppo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento