menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Picco Lecco, battuta Cremona al Bione

Alla prima del 2017 in Serie B2, le biancorosse sfoderano una discreta prestazione contro il fanalino di coda del girone B.

Esordio da tre punti nell'anno nuovo per la Picco Lecco. Alla prima del 2017 in Serie B2, le biancorosse hanno sfoderato una discreta prestazione contro il fanalino di coda del girone B, Cremona, rischiando però di complicarsi la vita.

Nonostante l'influenza abbia colpito quasi tutto il roster, coach Luca Borgnolo e Davide Curioni possono contare sull'organico al completo, perdendo poi Irene Mazzaro durante il terzo set.

Nei primi due parziali la Picco è concreta e lascia poco spazio all'iniziativa delle ospiti: 25-16 e 25-21 per il temporaneo 2-0. Nel terzo set le cremonesi tentano il tutto per tutto e la loro aggressività complica il gioco di cambio palla delle lecchesi: 20-25 e partita riaperta. Il quarto periodo, però, vede la Picco ritrovare la precisione di inizio match, con Madona Ulaj a martellare dalla zona due: 25-15 e successo 3-1. Le biancorosse sono ancora quarte nel girone, ma ora la classifica si è fatta più corta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento