menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Promozione: cade la serie positiva del Colico

Nibionno serve il primato e il primo ko dopo un filotto pauroso degli undici di Arrigoni(17 turni); bene il Merate. "X" per Casateserogoerdo, Calolzio e Manara.

Il big match della sesta di ritorno regala tre punti, il primato e una serie positiva interrotta al Nibionno di Mason che va a vincere per 2 a 1 contro il Colico. Rossi e Isella permettono ai biancoverdi di guardare tutti dal gradino più alto, grazie anche all'inaspettata sconfitta del Biassono contro la modesta Sovicese.

Ride il Merate, che con il ritorno di Ottolina, ha già messo a segno una vittoria (quella odierna) e un pareggio nel turno precedente: buona prestazione al "Cav. Ferrario" contro la Lentatese regolata per due a uno.

"X factor" per le altre tre lecchesi impiegate quest'oggi: la Manara pareggia per 2-2 e si avvicina alla seconda posizione, mentre Calolzio e Casateserogoredo sono state fermate (entrambe per 1 a 1) da Cabiate e Cantù.

GARE 6^ GIORNATA DI RITORNO

Manara - Arcellasco 2-2, Sovicese - Biassono 2-0, Cabiate - Calolzio 1-1Cantù - Casateserogoredo 1-1Merate - Lentatese 2-1, Colico - Nibionno 1-2, Olympic Retica - Pontelambrese 2-1, Paina - Vis Nova 1-1.

CLASSIFICA

Nibionno 44, Colicoderviese 41, Biassono 41, Manara 40Casateserogoredo 39, Paina 38, Merate 31, Sovicese 31, Arcellasco 30Calolzio 25, Vis Nova 21, Lentatese 20, Cabiate 16, Cantù 12, Olympic Retica 12.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento