menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La partenza del 2014

La partenza del 2014

"Regala ResegUp", record d'iscrizioni per Natale

In meno di dieci giorni quasi 700 persone hanno deciso di aderire all'offerta di 2Slow per le festività natalizie

Mercoledì 24 dicembre alle 23.59 si è conclusa la promozione natalizia “Regala ResegUp”, apertura straordinaria delle iscrizioni alla sesta edizione della ResegUp, seconda prova del circuito “La Sportiva Mountain Running Cup”.

Il risultato ottenuto è stato a dir poco straordinario e ha fatto capire a tutti i membri della 2Slow quanto sia cresciuta la ResegUp negli ultimi anni. In meno di dieci giorni – le iscrizioni natalizie sono state aperte il 15 dicembre alle ore 15.00 – è stato polverizzato il record dello scorso anno: 690 skyrunners hanno deciso di assicurarsi il pettorale per la ResegUp 2015, con oltre sei mesi di anticipo sulla data di partenza, a fronte dei 280 che hanno effettuato l’iscrizione la scorsa annata.

"Questo risultato ci inorgoglisce e ci lascia piacevolmente sorpresi. Nessuno di noi avrebbe mai neanche lontanamente immaginato di fare un simile numero di iscrizioni e questo ci farà valutare attentamente, nelle prossime settimane, la possibilità di alzare ulteriormente la quota di partecipanti, arrivando fino alla fatidica quota di mille skyrunners. Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a questo incredibile successo, ben consci che è solo l’inizio e che una simile aspettativa metterà ancora più pressione su noi organizzatori. Grazie a ogni singolo skyrunner che si è iscritto, ai nostri volontari senza i quali la ResegUp non potrebbe esistere e anche agli sponsor che, da anni, ci sostengono", il commento degli organizzatori.

Per informazioni ulteriori sulla ResegUp 2015 potete contattare l'ufficio stampa della 2Slow tramite l'indirizzo e-mail ufficiostampa@2slow.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento