menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blucelesti senza limiti: asfaltato il Capoterra

Uno straordinario Rugby Lecco annichilisce l'Amatori Capoterra in casa, cogliendo la quarta vittoria consecutiva nel campionato di Serie B.

Grande Rugby Lecco: distrutta l'Amatori Capoterra in casa e quarta vittoria consecutiva nel campionato di Serie B che vale anche il punto di bonus.

La cronaca. Prima meta al minuto 3, a firma di mister Sebastian Damiani, non trasformata. Al 13' Marco Rusconi allunga e Joseph Brambilla trova i pali, 12-0 provvisorio per i blucelesti. I sardi accorciano qualche minuto più tardi su punizione, due volte, dimezzando lo svantaggio. Al 27' il Lecco va ancora in meta con Alberto Mariani, sfruttando la trasformazione di Brambilla. Prima dell'intervallo, Capoterra segna la prima meta di giornata, portandosi sul 19-13.

La ripresa si apre con la punizione degli ospiti che si riportano sotto, ma da questo punto in poi il Lecco non concede più nulla: arriva la meta di Brambilla (52') e Rigonelli (68'), quest'ultima trasformata da Daniele Cavallo, freddo a segnare poco dopo un calcio di punizione. Il vantaggio è ormai incolmabile, ma i blucelesti trovano altre due mete con Gerosa e Davide Vacirca, prima di dilagare nel recupero per il 51-16 finale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento