rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Il Rugby Lecco C vince 5 a 0 con il Como

Grande partita dei leoncini del Rugby Lecco della serie C che sconfiggono i rivali del Como, in un derby sentitissimo, che i Blucelesti vincono meritatamente grazie alla meta realizzata da Cavallo al 35° del secondo tempo.

Rugby Lecco Serie C - Rugby Como: 5 - 0

Rugby Lecco: Cavallo, La sorda, Colombo, Pautasso, De Col, Stefanoni, Bussani C., Dell'Oro, Riva, Bussani T., Pozzi, Scandolara, Tantimonaco, Molteni, Fusco. A Disposizione: Pozzi, Sala, Magni, Tomic, Olivadese, Chaqir, Cornaggia. All. Marco Fontana

Marcatori: Cavallo 35° s.t. meta

L'allenatore Fontana per tutta la settimana aveva preparato i suoi ragazzi per questa importante partita, però dovendo fare a meno di alcuni infortunati che l'hanno costretto a mischiare le carte. Nonostante ciò già nel primo tempo Lecco ha avuto due grandi occasioni con penetrazione nei 22 metri avversari con due touche che i Blucelesti non riescono a finalizzare.

Nel secondo tempo Lecco, forte di una migliore intelaiatura tecnico atletica, ci ha creduto molto nella vittoria ed ha compresso i comaschi nella propria metà campo, lavoro che ha portato i suoi frutti con la meta nel finale di Cavallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rugby Lecco C vince 5 a 0 con il Como

LeccoToday è in caricamento