rotate-mobile
Sport Via Bruno Buozzi, 17

Rugby Lecco Damiani: "Siamo pronti e carichi per il derby contro Sondrio"

Domenica prossima 5 ottobre, a partire dalle ore 15,30, riprenderà la cavalcata del Rugby Lecco targato Sebastian Damiani e subito sarà derby.

Infatti al centro sportivo del Bione per sfidare Lecco arriverà il Rugby Sondrio, da sempre compagine antagonista dei Blucelesti che l'anno scorso ha ben figurato. Nella scorsa campionato  i ragazzi di Damiani faticarono parecchio nella prima parte di stagione complici i molti infortuni, una squadra molto rinnovata che doveva ancora far suoi i dettami del coach argentino. 

Poi, da febbraio, per il Rugby Lecco è iniziato un altro campionato con vittorie importanti in casa e in trasferta contro compagini di alta classifica, tanto da portare il sodalizio lecchese alle porte dei play off. Quindi in questa seconda stagione a guida Damiani il rugby Lecco sarà chiamato a riconfermare quanto di buono fatto nella seconda parte dello scorso anno. 

"Sicuramente - ci spiega Sebastian Damiani - nella preparazione per la prossima stagione abbiamo lavorato per consolidare quello di buono fatto nella seconda parte di stagione dello scorso campionato. Domenica incontreremo il Sondrio e come tutti i derby sarà una partita dura, ma noi siamo sicuri che se faremo le cose per bene potremmo far nostra l'intera posta. I ragazzi stanno dando di tutto per far bene, sicuramente c'è ancora qualche ingranaggio da sistemare, ma penso che inizieremo bene questo campionato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby Lecco Damiani: "Siamo pronti e carichi per il derby contro Sondrio"

LeccoToday è in caricamento