menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le ragazze della Starlight Valmadrera U14 passano al secondo turno del del campionato regionale

Le ragazze della Digital Starlight Under 14 hanno ottenuto l'accesso alla seconda fase del campionato regionale, dove sfideranno le migliori squadre della Lombardia.

Ottime notizie per il settore giovanile della Starlight Valmadrera che, con la formazione Under 14, conquista il passaggio al secondo turno del campionato regionale, dove si confronterà con le migliori 32 squadre della Lombardia. L’accesso alla fase gold è stato ottenuto grazie alle vittorie contro Vertemate, Morbegno, Cucciago e Costa Masnaga, tanto che è stata ininfluente la sconfitta di misura (52-49) nell’ultimo turno contro Mariano.

La competenza di coach Colombo è uno dei tasselli di un settore giovanile che, per volontà societaria, si sta componendo con alcuni dei migliori tecnici in circolazione. ‘Sono stato convinto dal progetto triennale di Valmadrera, per cui il settore giovanile è la priorità e non solo una scusa, come dimostrano quotidianamente famiglie e dirigenti. L’ambiente è molto positivo, così come la struttura e l’attrezzatura: l’imprinting è quello giusto’. I risultati, seppur sempre subordinati alla crescita delle ragazze, confermano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Attualità

Si prenota per il vaccino anti-Covid, poi rinuncia: «Ho paura»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento