rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Valmadrera / Via Giacomo Leopardi, 9

La Starlight Valmadrera trova l'accordo con il nuovo sponsor, gli ungheresi della Dental Group

La Starlight programma il futuro e, coerentemente con il suo stile, decide di parlare con i fatti e con gli obiettivi che, nella fattispecie, saranno accompagnati dal supporto tecnico ed economico di Dental Group, nota clinica dentale ungherese.

La Starlight programma il futuro grazie all'accordo sottoscritto con Dental Group una nota clinica dentale ungherese.

Infatti  Dental Group sarà lo sponsor straniero che comparirà sulle nuove maglie della compagine di Valmadrera. Per accogliere la novità proveniente dall’Ungheria, la Starlight ha creato una maglia personalizzata che rende ancora più visibile l’identità societaria e, al tempo stesso, mette a tacere le voci più pessimistiche in merito.

La celebrazione della sponsorizzazione, infatti, è anche l’occasione per ribadire l’importanza di un progetto che, partendo dal settore giovanile, organizza il proprio futuro contrariamente a qualsiasi voce di dismissione. La prima formazione che indosserà la nuova maglia sponsorizzata sarà l’Under 14 che, nelle prime due partite di campionato, ha già messo a segno 190 punti, divisi tra il 113-0 contro Vertemate e il 30-76 sul campo di Morbegno.

Risultati che sono solo la punta dell’Iceberg di un progetto che guarda avanti, con un equipe di tecnici di alto livello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Starlight Valmadrera trova l'accordo con il nuovo sponsor, gli ungheresi della Dental Group

LeccoToday è in caricamento