rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Valmadrera

Starlight Valmadrera U13: trionfa al torneo internazionale “Città di Lissone” 2014

L’Under 13 della Starlight Valmadrera vince il torneo internazionale “Città di Lissone” 2014.

Una grande prestazione nella mattinata di lunedì al palazzetto di Lissone, dove le valmadreresi hanno disputato la finale del torneo contro Biassono. Finale conquistata dopo aver battuto il Galvi Lissone (23-85) e la squadra ungherese Ratgeber Akademia (70-66); in semifinale, decisiva la vittoria contro l’Olympia Basket 2000 casale M. (54-38).

Conquistato il primo posto nel girone A, in finale le ragazze della Starlight sono riuscite a confermare le indicazioni fornite nelle partite precedenti e a vincere una gara che sembrava ormai persa. Sotto anche di 10 punti, infatti, le lecchesi sono state protagoniste di una rimonta che ha messo in mostra tecnica, carattere, grinta e passione. Gettando il cuore oltre l’ostacolo, infatti, hanno sigillato il 52-50 che, alla sirena finale, ha decretato la vincitrice della terza edizione del prestigioso torneo.

L’allenatrice Elena Viganò si congratula con le ragazze, straordinarie nel superare ostacoli e malattie, trasformando il periodo di vacanza in un successo dal valore assoluto enorme. La società si complimenta con l’allenatrice e le ragazze, rinnovando il proprio impegno nella crescita del settore giovanile. Una menzione particolare va a Letizia Panzeri, vincitrice del premio come miglior giocatrice del WOMEN INTERNATIONAL TOURNAMENT 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Starlight Valmadrera U13: trionfa al torneo internazionale “Città di Lissone” 2014

LeccoToday è in caricamento