rotate-mobile
Sport

T.C.L. il trofeo LarioBergauto entra nel vivo

La 5° edizione del torneo nazionale di tennis "OPEN " TROFEO LARIOBERGAUTO dotato di un montepremi di € 5.000 entra nel vivo.

Il momento clou corrisponde con la discesa in campo dei giocatori più accreditati alla vittoria finale tra i quali spiccano i nomi di :

MARCO CRUGNOLA (2.1 )  I testa di serie

ALESSANDRO BEGA (2.1) II testa di serie

MASSIMO OCERA (2.1 ) III testa di serie

ALESSANDRO PETRONE (2.2) IV testa di serie

nonchè del portacolori del Tennis Club Lecco

LORENZO FRIGERIO (2.3) recente vincitore del torneo "FUTURE" di Parma nella specialità di doppio in coppia con il fiorentino MATTEO TREVISAN attuale n. 390 della classifica ATP.

Le semifinali sono in programma VENERDI sera a partire dalle ore 19:00 mentre la finale è prevista per SABATO 14 giugno dalle ore 16:00.

Per quanto concerne l'attività del circolo riservata ai ragazzi, archiviata la scuola tennis conclusasi venerdi 6 con la premiazione di tutti gli allievi e conseguente cena con i maestri ed i loro genitori, è partita l'iniziativa "UN ESTATE A TUTTO TENNIS! "camp estivo per tutti i ragazzi dai 5 ai 18 anni.

Per info e iscrizioni rivolgersi alla segreteria del TC LECCO 0341 368048 oppure al direttore della scuola tennis ADAMO PANZERI 328 2857424.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

T.C.L. il trofeo LarioBergauto entra nel vivo

LeccoToday è in caricamento