rotate-mobile
Attualità Brianza / Strada Provinciale 51

Manutenzione straordinaria, la Sp51 "della Santa" chiude due notti

Lario Reti Holding ripristina il manto stradale a seguito dei lavori ai sottoservizi fra le due rotonde a Oggiono, programmato l'intervento. Stesso iter sulla Sp67 in Valvarrone

C'è da ripristinare il manto stradale a seguito degli interventi di manutenzione ai sottoservizi, Lario Reti Holding rimette mano a un tratto di Sp51 "della Santa". 

La porzione di Provinciale oggetti dei lavori è quella fra il pk 5+419 e il pk 6+132m in corrispondenza delle due rotonde a Oggiono. Sarà dunque necessaria la chiusura temporanea al traffico veicolare nelle ore notturne dalle ore 21.30 fino alle ore 5.30 delle notti 27-28 e 28-29 novembre 2023 e comunque sino al termine delle lavorazioni.

Stesso iter sulla Sp67 in Valvarrone

Allo stesso tempo, la Provincia di Lecco ha disposto anche la chiusura al transito a fasce orarie della Sp67 Alta Valsassina e Valvarrone tra le località Avano e Tremenico, da mercoledì 29 novembre a venerdì 1 dicembre, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, per ripristino definitivo pavimentazione stradale da parte della società Lario Reti Holding.

In concomitanza con la chiusura saranno istituiti percorsi alternativi su strade provinciali e su strade di competenza Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione straordinaria, la Sp51 "della Santa" chiude due notti

LeccoToday è in caricamento