rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Piazza Bione

Zaino rubato a una giovanissima studentessa lecchese, Linee Lecco si mette a disposizione della famiglia

La società pubblica donerà alla bimba un nuovo zaino con tutto il materiale didattico e di cancelleria necessario per la sua attività scolastica. La cartella è stata successivamente restituita alla famiglia

Furto ai danni di una giovanissima studentessa di Lecco. A una bambina di soli otto anni dell'Istituto Comprensivo 1 del rione Santo Stefano è stato sottratto, durante l'attesa del Piedibus, uno zaino con, al suo interno, tutto il relativo materiale scolastico; un gesto assurdo, che ha creato evidente disagio alla stessa e alla sua famiglia.

Gesto che è arrivato all'attenzione di Linee Lecco: «In relazione all’incomprensibile furto dello zaino perpetrato ai danni di una piccola alunna delle scuole elementari lecchesi -spiega l'azienda pubblica che ha sede in piazza Bione -, doneremo alla bimba un nuovo zaino con tutto il materiale didattico e di cancelleria necessario per la sua attività scolastica».

I genitori e la bimba sono invitati a mettersi in contatto con la società Linee Lecco al numero 0341 359911, chiedendo di parlare con la signora Erica.

AGGIORNAMENTO - Lo zaino è stato restituito alla famiglia nella serata di venerdì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaino rubato a una giovanissima studentessa lecchese, Linee Lecco si mette a disposizione della famiglia

LeccoToday è in caricamento