Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Attualità Annone di Brianza / Via per la Poncia

Coronavirus, anche il Nameless getta la spugna: «Ci rivediamo nel 2021»

Il noto festival musicale si sarebbe dovuto tenere a inizio giugno, ma la quattro giorni era stata già posticipata ad agosto per l'emergenza sanitaria. Ora la definitiva rinuncia

Non si terrà prima del 2021 la prima edizione del Nameless Music Festival ad Annone Brianza. Il noto festival musicale, originariamente previsto per quattro giorni a cavallo tra maggio e giugno 2020 alla Poncia, era stato già spostato ad agosto per la nota emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19 in Lombardia e nel resto del mondo. Dopo qualche settimana l'organizzazione ha deciso di annullare l'edizione in arrivo, comunicandolo attraverso un messaggio postato su Facebook.

L'edizione 2021 si terrà tra il 29 maggio e il 1 giugno 2021.

Abbiamo atteso, e sperato, che la situazione d'emergenza migliorasse e potessimo trovarci tutti insieme a fine Agosto.

Purtroppo, come potrete intuire, non sussistono le condizioni necessarie per la programmazione e lo svolgimento dell’edizione di Nameless 2020, che dobbiamo quindi, malincuore, spostare al 29/30/31 Maggio e 1 Giugno 2021.

Vi ringraziamo, come sempre, per esserci stati vicini e speriamo di ricevere ancora una volta il vostro incredibile supporto, per noi di fondamentale importanza.

I biglietti acquistati saranno validi per le nuove date o, a scelta, saranno convertiti in voucher che potrete utilizzare per l'edizione 2022 (ai sensi dell’art.88 DL. 17/03/2020 n.18).

Tenete sotto controllo la vostra mail: riceverete, nei prossimi giorni, tutti i dettagli all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase d'acquisto.

Ci spezzerà il cuore non potervi vedere ballare, divertirvi, gridare, abbracciarvi, ridere, piangere e condividere ogni secondo di musica davanti ai nostri palchi. Non vediamo l’ora di tornare e vi promettiamo che lo faremo alla grande.

“Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole”

nameless annullato 2020-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, anche il Nameless getta la spugna: «Ci rivediamo nel 2021»

LeccoToday è in caricamento