menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Deepika Padukone e Ranveer Singh, star di Bollywood, si sposano sul Lago di Como

Fervono i preparativi sul Lago di Como per il sì delle star di Bollywood, attese decine di vip da tutto il mondo

Saranno sposi a Villa Balbianello Deepika Padukone e Ranveer Singh, star di Bollywood baciate da Hollywood. Ad annunciarlo è il collega Maurizio Pratelli di QuiComo.it, che già aveva lanciato la notizia in anteprima lo scorso settembre, quando ancora non si sapeva quale location sul Lago di Como averbbe ospitato il matrimonio tra le star del cinema indiano. Poi lo scorso ottobre, gli stessi colleghi rivelarono che ad ospitare queste nuove nozze vip sarebbe stata Villa del Balbianello, il bene Fai più visitato d'Italia.

Il sì è atteso tra pochissimi giorni, giovedì 14 e venerdì 15, con due distinte cerimonie, che vedranno il Lario nuovamente sotto i rifelettori dopo l'arrivo di Mick Jagger e il coloratissimo matrimonio miliardario a Villa Olmo. A Villa del Balbianello, location non certo nuova ai grandi appuntamenti, tutto è quasi pronto per fare da inimitabile cornice a un evento che sta riempiendo da mesi le cronache di tutti i giornali indiani, ma non solo.

Il Lago di Como è il più bello del Mondo 

In Tremezzina sono attesi nei prossimi giorni decine di ospiti e vip invitati dalla giovane e bellissima coppia protagonista di alcune delle pellicole più popolari in India. Va ricordato che dopo l'acquisizione da parte di Paolo De Santis di Villa Passalacqua, un'altra location da favola potrebbe aggiungersi al ricchissimo catalogo dell'offerta targata "Lake Como".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento