menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In 24 ore raccolte 500 tute di protezione per l'ospedale Manzoni

Realizzate in "tyvek", saranno destinate alla Rianimazione del nosocomio lecchese. La campagna prosegue. Ecco come aderire

Circa 500 tute in tyvek raccolte per l'ospedale Manzoni di Lecco. All'appello lanciato nella giornata di domenica attraverso i canali social, i lecchesi hanno risposto come sempre presente, nell'intento di reperire tute protettive in materiale speciale "tyvek" da destinare alla Rianimazione dell'Ospedale Manzoni di Lecco.

In 24 ore ne sono state raccolte 500 grazie all'aiuto e alla collaborazione di tutti. L'iniziativa, naturalmente, non si esaurisce qui: la raccolta continua. Chi volesse donare tute in tyvek o altro materiale per la protezione del personale sanitario dell'Ospedale Manzoni, può infatti farlo consegnando la merce al magazzino della Farmacia (sulla destra dopo il parcheggio dipendenti), Corpo C, in via Filanda 11, citofono D, Lecco.

Raccolta fondi per l'Asst Lecco: superata la quota dei due milioni di euro raccolti

Questi i principali donatori che hanno partecipato finora: Ditta Fratelli Ramaj di Lecco, Ditta Mako Shark di Dolzago, Ditta ABF macchine agricole di Valmadrera, Ditta Orio garden di Lecco, Ditta Colombo Pavimenti di Sirtori, Ditta Essemme Ferramenta di Missaglia (www.essemmeferramenta.it).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento