Statale 36: lavori sulla ciclopedonale, in galleria e sui cavalcavia, come cambia la viabilità

Varie zone della trafficata arteria che taglia il Lecchese saranno interessate dal lavoro degli addetti di Anas

La strada ciclopedonale che affianca la Statale 36

Per eseguire le attività di costruzione dell'impianto di irrigazione della pista ciclo pedonale lungo lo svincolo della statale 36 “ del Lago di Como e dello Spluga” tra le località di Pradello e Caviate (Lecco), a partire dalle ore 8 del 17 Febbraio e fino alle ore 18 del 13 Marzo, sarà chiusa la pista ciclo pedonale dal km 52,000 al km 55,200.

Per consentire le manovre di carico e scarico materiali, si provvederà ad installare cantiere temporaneo con restringimento della corsia in direzione Milano della rampa per Lecco - Lungolago. Le limitazioni interesseranno brevi tratti e verranno completamente rimosse nei giorni festivi e prefestivi.

Statale 36: lavori sui cavalcavia

Proseguono i lavori di ripristino della sovrastruttura stradale lungo la statale 36 del Lago di Como e dello Spluga nelle provincie di Monza Brianza e Lecco.

Per consentire lo svolgimento degli interventi in condizioni di sicurezza per la circolazione, saranno chiuse in tratti saltuari una o due corsie in direzione Lecco tra il territori comunali di Lissone e Molteno dal km 18 al km 38 della statale e in direzione di Milano saranno chiuse una o due corsie dal km 30 al km 20 nei territori comunali di Veduggio e Carate Brianza.

Il provvedimento sarà attivo nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 6, esclusi i giorni festivi, e sarà in vigore fino al 22 febbraio.

Statale 36: lavori di pulizia nelle gallerie del lago

Anas ha programmato un intervento di pulizia lungo i margini delle gallerie Lezzeno, Dervio, Corenno, Dorio e Montepiazzo lungo la statale 36 “ del Lago di Como e dello Spluga” fra gli svincoli di Bellano km 75,350 e Trivio di Fuentes al km 91,550.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per garantire la sicurezza della circolazione e delle maestranze impegnate nelle lavorazioni, la statale sarà chiusa al traffico secondo il seguente calendario:

  • dal 17 Febbraio al 21 febbraio in direzione Chiavenna nella fascia oraria dalle 21:00 alle 05:00 del giorno successivo
  • dal 24 febbraio al 28 febbraio in direzione Milano nella fascia oraria dalle 21:00 alle 05:00 del giorno successivo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Iperal, dipendenti in stato di agitazione: «Nessuna chiusura festiva, controlli sospesi e pochi dispositivi di protezione»

  • Coronavirus, il Presidente Attilio Fontana ha firmato una nuova ordinanza

  • Coronavirus, mascherine gratis in Lombardia: ecco dove ritirarle, a Lecco sono centomila

  • Coronavirus, Borrelli sposta la fine della quarantena: «Credo che staremo a casa anche il primo maggio»

  • Civate in lutto per la scomparsa di Ambrogio Rusconi, storico commerciante del paese

  • Coronavirus, Fontana: «Bisogna prepararsi se il Coronavirus dovesse tornare a ottobre»

Torna su
LeccoToday è in caricamento