rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Il progetto / Belledo / Via Giuseppe Giusti

Teleriscaldamento, il cantiere si sposta: tocca a via Giusti

Nel 2024 si procederà con l'allacciamento alla rete delle case Aler

Cambio di location per il cantiere. Da lunedì 4 dicembre i lavori di posa della rete del teleriscaldamento nella città di Lecco si spostano su via Giusti. Le opere, salvo complicazioni in corso di esecuzione, saranno ultimate il 27 gennaio 2024. Il traffico della zona sarà riorganizzato con l’introduzione di un senso unico di marcia in direzione di via Monsignor Polvara. Come spiegato in precedenza, i lavori su via Amendola, “in accordo con l’amministrazione comunale, sono stati sospesi e verranno riprogrammati nel corso dell’anno prossimo”.

Approfondimento | Via Amendola ha riaperto, ma in estate...

Ulteriori e specifiche informazioni sono a disposizione attraverso la linea diretta con la cittadinanza che risponde al numero verde 800.077.464, alla casella info@acinqueenergygreenway.it e al sito acinquecalore.it.

La sezione del sito include:

  • la descrizione dell’intero progetto sul teleriscaldamento nell’area lecchese;
  • l’area clienti, in cui è possibile richiedere preventivi e sopralluoghi per l’allacciamento;
  • un’area dedicata ai cantieri e alla mappa dei lavori, per consentire a tutti i cittadini di essere informati con congruo anticipo sulle aree soggette a lavori e sulle conseguenti modifiche alla viabilità, nonché il piano generale dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teleriscaldamento, il cantiere si sposta: tocca a via Giusti

LeccoToday è in caricamento