menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il rogo che ieri sera ha distrutto il ristorante "La Puntina" a Sorico.

Il rogo che ieri sera ha distrutto il ristorante "La Puntina" a Sorico.

Ristorante devastato nella notte da un incendio

Impressionanti le immagini del rogo che ha avvolto il locale "La Puntina" di Sorico, noto anche alla clientela della vicina provincia di Lecco

Ristorante devastato dalle fiamme a Sorico. Nella tarda serata di ieri, venerdì 16 novembre, un incendio ha avvolto l’edificio che ospita il ristorante “La Puntina” nel paese all’estremità nord del lago di Como, a poca distanza dal confine con le province di Lecco e di Sondrio.

La cronaca dei fatti: sei squadre dei Vigili del fuoco sul posto

Immediato l’allarme e la fuga di personale e clienti, impressionanti le immagini del rogo le cui cause sono ancora in via di accertamento anche da parte dei carabinieri intervenuti sul posto.

Incendio in una villetta: salvati una donna e un parente

Necessario l’intervento sul posto di diverse squadre dei Vigili del Fuoco: tre provenienti dal Comando di Como, una dalla sede centrale di Sondrio e due dal distaccamento di Morbgeno. Le operazioni di spegnimento dell’incendio sono durate circa quattro ore fino a oltre le due di notte. Il ristorante “La Puntina” - frequentato anche da clienti della vicina provincia lecchese - è costituito da molte parti in legno e anche questo ha favorito la propagazione delle fiamme. Notevolissimi i danni, per fortuna non ci sarebbero stati feriti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento