menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Airuno, ladri in azione durante la partita di calcio

Sono sempre di più i colpi effettuati nei centri sportivi

Ladri in azione nella sera di venerdì 17 negli spogliatoi del campo da calcio di Airuno.  Mentre i calciatori erano impegnati nella partita del campionato CSI open a 7,  ignoti si sono introdotti nei locali del centro sportivo e hanno rubato gli indumenti. 

Fortunatamente portafogli e oggetti di valore erano stati portati in panchina, per via dei furti già perpetrati nelle scorse settimane in diversi centri sportivi della zona. 

Fatti simili infatti sono accaduti tra sabato 11 e domenica 12 quando ignoti hanno tentato di introdursi nel palazzetto dello sport di Calco, venendo messi in fuga dall'allarme dopo che mercoledì 8 febbraio avevano effettuato una razia ai danni di una squadra di pallavoliste impegnate negli allenamenti. 

Martedì è stato il turno del centro sportivo di Colle Brianza con due auto sparite insieme ai malviventi ed infine giovedì sono stati visitati gli spogliatoi del Lavello a Calolzio. Anche in questo caso, i ladri hanno rubato le chiavi dell'auto di un calciatore nel borsone per poi rubare la macchina. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento