rotate-mobile
Cronaca

Viabilità, notti di lavori e chiusure sulla Statale 36

Lo comunica Anas. Prendete nota!

Anas comunica che - lungo la Statale 36 del lago di Como e dello Spluga - sarà chiuso, per consentire i lavori di manutenzione del sovrappasso alla ex Statale 342, il tratto di strada compreso tra il km 33.000 e il km 33.500 nel territorio comunale di Nibionno.

In dettaglio: la carreggita nord dalle ore 22 di lunedì 12 alle ore 6 di martedì 13 settembre e la carreggiata sud dalle ore 22 di martedì 13 e le ore 6 di mercoledì 14 settembre.

La circolazione sarà assicurata mediante l'utilizzo delle rampe di uscita/entrata dello svincolo di Nibionno.

Inoltre, dal 12 al 30 settembre sarà in vigore - in orario notturno (22-6) - il restringimento di carreggiata, con chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso, in tratti saltuari tra Cinisello Balsamo e Malgrate. Il provvedimento, necessario per interventi sulla sovrastruttura stradale, non sarà attivo nelle notti del weekend.

Nel tratto tra Abbadia Lariana e Fuentes - invece - saranno chiusi:

  • nella notte tra il 12 e il 13 settembre (21-5) la carreggiata nord tra lo svincolo di Abbadia Lariana e lo svincolo di Bellano
  • nella notte tra il 13 e il 14 settembre (21-5) la carreggiata nord tra lo svincolo di Bellano e il trivio di Fuentes
  • nella notte tra il 14 e il 15 settembre (21-5) la carreggiata sud tra il trivio di Fuentes e lo svincolo di Bellano
  • nella notte tra il 15 e il 16 settembre (21-5) la carreggiata sud tra lo svincolo di Bellano e lo svincolo di Abbadia Lariana.

I provvedimenti si rendono necessari per consentire interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti installati nelle gallerie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, notti di lavori e chiusure sulla Statale 36

LeccoToday è in caricamento