rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Piazza dei Cappuccini, 6

Aurora SF, ecco l'evoluzione dei campi da gioco

Praticamente terminati i lavori sui campi in sintetico a 5 e 7 giocatori. Presentato anche il girone di Seconda Categoria

Settimana densa di novità per l'Aurora San Francesco: la società di piazza Cappuccini, infatti, dapprima ha visto praticamente ultimati i lavori di costruzione dei campi da gioco a 5 e 7 giocatori, più quello da pallavolo e polifunzionale che fa da "cuscinetto" tra i terreni da calcio, poi a metà settimana è stata diramata la composizione del girone J di Seconda Categoria.

Ars Rovagnate, Audace Osnago, Aurora San Francesco, Barzanò, Bellagina, Brioschese, Brivio, Costamasnaga, Galbiate 1974, Maresso, Missaglia, Pol. 2001, Rovinata, San Giorgio Casatenovo, Vercurago, Verderio si daranno battaglia in un campionato che presenta diverse squadre in grado d'imporsi entro maggio.

Per quanto riguarda la questione campi, è stata la stessa società, sulla sua pagina Facebook, a proporre un confronto tra la situazione del centro sportivo prima e dopo gli interventi di rifacimento, costati intorno ai centomila euro.
Ricordiamo che la presentazione, con relativo taglio del nastro, è prevista per la festa dell'oratorio che andrà in scena nelle prime due settimane di settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora SF, ecco l'evoluzione dei campi da gioco

LeccoToday è in caricamento