menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Prima e dopo (Facebook: G.S AURORA SAN FRANCESCO)

Prima e dopo (Facebook: G.S AURORA SAN FRANCESCO)

Aurora SF, ecco l'evoluzione dei campi da gioco

Praticamente terminati i lavori sui campi in sintetico a 5 e 7 giocatori. Presentato anche il girone di Seconda Categoria

Settimana densa di novità per l'Aurora San Francesco: la società di piazza Cappuccini, infatti, dapprima ha visto praticamente ultimati i lavori di costruzione dei campi da gioco a 5 e 7 giocatori, più quello da pallavolo e polifunzionale che fa da "cuscinetto" tra i terreni da calcio, poi a metà settimana è stata diramata la composizione del girone J di Seconda Categoria.

Ars Rovagnate, Audace Osnago, Aurora San Francesco, Barzanò, Bellagina, Brioschese, Brivio, Costamasnaga, Galbiate 1974, Maresso, Missaglia, Pol. 2001, Rovinata, San Giorgio Casatenovo, Vercurago, Verderio si daranno battaglia in un campionato che presenta diverse squadre in grado d'imporsi entro maggio.

Per quanto riguarda la questione campi, è stata la stessa società, sulla sua pagina Facebook, a proporre un confronto tra la situazione del centro sportivo prima e dopo gli interventi di rifacimento, costati intorno ai centomila euro.
Ricordiamo che la presentazione, con relativo taglio del nastro, è prevista per la festa dell'oratorio che andrà in scena nelle prime due settimane di settembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento