menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Accordo con Itb: ai ballabiesi sconti del 30% sulle tessere e prezzi agevolati

Gattinoni: "Per il terzo anno consecutivo i tanti ballabiesi amanti degli sport invernali e delle nostre cime potranno vivere con slancio la loro passione"

Dopo il successo riscontrato nei casi precedenti, l'amministrazione comunale di Ballabio rilancia per il terzo anno consecutivo il vantaggioso accordo raggiunto con la Itb, la società che gestisce gli impianti sportivi di Barzio e Valtorta. L'accordo permetterà a tutti i residenti nel comune di Ballabio di sciare a condizioni di particolare favore.

"Anche quest'anno i tanti ballabiesi amanti degli sport invernali e delle nostre cime potranno vivere con slancio la loro passione - spiega Sara Gattinoni, assessore alle politiche sociali e sport -. Informiamo per tempo i concittadini di questa conveniente opportunità perchè proprio in questo periodo si iniziano a valutare le proposte invernali formulate dagli operatori".

La convenzione con la Itb offre agli appassionati di sci e a chi ama il nostro territorio lo sconto del 30% sulle tessere stagionali per tutti i residenti (sottoscrizione possibile sino al 30 novembre 2017), sconto del 30% sul prezzo delle tessere giornaliere e tessere andata/ritorno presso le biglietterie Itb, con documento di identità che attesti la residenza nel comune di Ballabio, prezzo agevolato di 100 euro per abbonamento stagionale per i ragazzi nati nell'anno 2005 e successivi (sempre da sottoscrivere entro il 30 novembre 2017).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento