rotate-mobile
Cronaca Ballabio / Via degli Artigiani, 11

Uomo cade da scala, giovane si lesiona due dita: soccorritori in azione

Interventi nel corso del pomeriggio di lunedì in Viale Turati a Lecco e in un impianto lavorativo a Ballabio, dove si è reso necessario l'elicottero. I due sono stati trasportati in ospedale

Lunedì pomeriggio di interventi per le forze di soccorso, impegnate a prestare aiuto a due uomini rimasti feriti rispettivamente a Lecco e Ballabio, in due infortuni accaduti a distanza di una manciata di minuti.

A Lecco, in Viale Turati, poco prima delle 16 un uomo di 48 anni è caduto rovinosamente da una scala. I soccorsi sono stati allertati in codice rosso, sul posto l'ambulanza della Croce San Nicolò e l'automedica. Il 48enne è stato caricato e trasferito al Manzoni di Lecco dove è giunto in codice giallo con una una ferita al volto.

Cade da cavallo, ragazzino soccorso alla Scuderia di Monticello

Poco più tardi intervento della Croce Bianca di Ballabio per un infortunio occorso a un 41enne in un impianto lavorativo di Via degli Artigiani. Allertata anche l'automedica e l'elicottero alzatosi in volo dal Sant'Anna di Como, grazie al quale l'uomo è stato accompagnato in ospedale; nell'infortunio avrebbe riportato la lesione di due dita della mano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo cade da scala, giovane si lesiona due dita: soccorritori in azione

LeccoToday è in caricamento