rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Val San Martino / Via Bergamo

Auto in fiamme nel posteggio vicino al poliambulatorio

Il rogo a Calolzio. L'incendio, causato da un probabile guasto meccanico, ha in parte danneggiato anche la vettura posteggiata vicino

Un'auto in fiamme (e un'altra danneggiata dal rogo) nel posteggio vicino al poliambulatorio di Sala. L'incendio è divampato nel pomeriggio di ieri, lunedì 17 ottobre, nella frazione di Calolziocorte. Tutto sarebbe partito da una vettura che ha iniziato a prendere fuoco, probabilmente a causa di un guasto meccanico o di un corto circuito.

Sembra che il proprietario stesse per mettersi al volante quando si è accorto che qualcosa non andava ed è subito sceso dell'abitacolo. Fumo e fiamme hanno iniziato a divampare andando poi a intaccare parzialmente anche un secondo veicolo posteggiato a poca distanza.

Auto primo piano-2

Immediato l'allarme: sul posto sono presto giunti i Vigili del Fuoco da Lecco e i Carabinieri. L'incendio è stato spento in poco tempo e non ci sono stati feriti. I pompieri hanno presto messo in sicurezza l'area.

Auto retro-2

Danneggiate invece le due macchine, in maniera più consistente quella da cui è partito l'incendio. In tanti hanno notato anche a distanza la colonna di fumo che si è alzata dal parcheggio a lato di via Bergamo.

Auto 2-7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme nel posteggio vicino al poliambulatorio

LeccoToday è in caricamento