rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Camion perde carico di frutta sulla SS36, disagi alla viabilità

L'incidente nella serata di mercoledì 3 gennaio: strada chiusa per ripulire. A Nuova Olonio Statale interdetta al traffico a causa di un grave sinistro

Incidenti e difficoltà per gli automobilisti lungo la Statale 36. È successo due volte nel giro di poco tempo nella serata di mercoledì 3 gennaio, alle estremità nord e sud della nostra provincia, causando disagi alla viabilità lecchese.

Un incidente (come riportano i colleghi di MilanoToday) si è verificato lungo la Strada statale 36 in direzione sud, all'altezza di Briosco (Monza Brianza), e ha coinvolto un mezzo pesante che ha perso il carico di frutta lungo la carreggiata.

L'episodio intorno alle 19 di mercoledì. Sul posto è arrivata l'autopompa dei vigili del fuoco dal distaccamento volontario di Carate Brianza insieme alle squadre Anas e alle forze dell'ordine. Hanno lavorato per ripristinare la circolazione sulla Ss 36 e gestire la viabilità.

Scontro a Nuova Olonio

Un tamponamento avvenuto al km 98,200, in prossimità della località Nuova Olonio a Dubino, poco dopo le 18 ha invece provocato la chiusura della SS36 in entrambe le direzioni. Il sinistro ha coinvolto due veicoli e ha causato il ferimento di cinque persone.

Sul posto sono intervenuti il personale di Anas, le forze dell'ordine e il 118 per la gestione della viabilità e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde carico di frutta sulla SS36, disagi alla viabilità

LeccoToday è in caricamento