menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una veduta interna del Cinema Teatro Palladium di Lecco

Una veduta interna del Cinema Teatro Palladium di Lecco

Palladium, i Minions inaugurano la nuova stagione

Giovedì 31 agosto la sala di via Fiumicella riapre al pubblico: i "mostriciattoli" di "Cattivissimo Me 3" saranno protagonisti sul grande schermo

Giovedì 31 agosto inizia una nuova stagione cinematografica e teatrale per il Palladium, la sala della comunità di Castello che, per il quarto anno consecutivo, rimane l’unica sala cittadina ad offrire cinema di qualità e di prima visione.

Il tutto grazie al gruppo di volontari che da quasi vent’anni garantisce l’operatività del cinema che nella scorsa stagione ha totalizzato oltre trentamila presenze.

Quest’anno, considerata l’inagibilità del Teatro Sociale (soggetto a importanti lavori di ristrutturazione) il Palladium, confermando la sua vocazione cittadina, avrà modo di ospitare anche sei appuntamenti teatrali sui quali, non appena disponibili, saranno forniti ulteriori dettagli.

Si parte con una prima visione e con “Cattivissimo Me Tre”, un film di animazione che riscuoterà sicuramente successo nel mondo dei più piccoli e delle famiglie.

Oltre alla collaudata programmazione ordinaria (sono stati 34 i titoli proposti in prima visione nella scorsa stagione) il 28 settembre avrà inizio la quarta rassegna cinematografica de “I Giovedì del Palladium”. L’apertura sarà con “Florence”,  sessantaseiesimo titolo proposto.

A breve saranno fornite informazioni sulle modalità di acquisto delle tessere; saranno mantenuti i prezzi invariati (30 euro per i 10 titoli della rassegna autunnale e 5 euro l’ingresso singolo).

Per ogni informazione è possibile visitare i profili social della sala su Facebook, Twitter e Instagram oppure visitare il sito www.cinemapalladium.com per conoscere gli orari delle proiezioni (nel link della rassegna è possibile anche visionare il trailer e la scheda di ogni singolo film proposto).

E’ possibile anche contattare lo 0341/361533.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento