menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colico, sorpreso con mezzo etto di hashish: arrestato

Il giovane sarà giudicato, in giornata, con rito direttissimo per il reato di spaccio

La notte di lunedì 4, a Colico, nel corso di un servizio perlustrativo, i carabinieri di Bellano hanno arrestato B. O. - 20 anni del Gambia, ma domiciliato a Colico - poichè ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'atteggiamento del giovane, notato nei pressi della stazione ferroviaria di Piona, ha subito insospettito i militari, che hanno pertanto deciso di sottoporlo ad un controllo.

Identificato, il giovane è stato quindi perquisito e - sulla sua persona - sono state rinvenute dosi preconfezionate di hashish, per un peso complessivo di circa mezzo etto, nonchè alcune lamette utilizzate per sezionare lo stupefacente, 2 telefoni cellulari e 50 euro in contanti.

I militari hanno - poi - deciso di estendere gli accertamenti al domicilio del giovane e qui hanno trovato altri 5 telefoni cellulare.

La sostanza stupefacente e l'altro materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro.

Il giovane, dichiarato in stato di arresto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale, a disposizione della Procura della Repubblica di Lecco. Oggi - presso il Tribunale di Lecco - sarà celebrato il giudizio con rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento