rotate-mobile
Cronaca Colico / Via Provinciale

Colico, giovane arrestato per possesso di stupefacenti

I carabinieri l'hanno segnalato alle pubbliche autorità, mentre il suo accompagnatore è stato scagionato da ogni accusa

Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Lecco hanno pattugliato a tappeto il nostro territorio grazie all’impiego di cinque pattuglie, che hanno eseguito svariati posti di controllo alla circolazione stradale sugli snodi viari strategici, nonché nelle aree periferiche maggiormente esposte ai furti in casa.

L’attività, pur coinvolgendo il territorio della Compagnia di Lecco nel suo complesso, ha interessato in particolare la zona dell’alto lago e nello specifico Colico, con lo scopo di prevenire e contrastare in particolare i reati contro il patrimonio, garantendo un’adeguata cornice di sicurezza ai residenti ed alle aziende.
Nel corso del servizio sono stati controllati circa 50 veicoli e più di 70 persone, nonché alcuni esercizi pubblici ed i soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale.

Un 28enne, che viaggiava su un’auto in compagnia di un altro giovane, è stato infine trovato in possesso di due dosi di stupefacente, una di cocaina ed una di eroina, motivo per il quale verrà segnalato quale assuntore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colico, giovane arrestato per possesso di stupefacenti

LeccoToday è in caricamento