rotate-mobile
Cronaca

Piccoli chef in cucina: torna il corso di Confcommercio per i bambini

Iscrizioni entro il 30 aprile: 6 ore di corso nell'arco di 4 pomeriggi

Dopo il successo dello scorso anno, Cat Unione Lecco e Confcommercio Lecco ripropongono un nuovo corso per i bambini della durata di sei ore. “Piccoli chef in cucina”, che si avvale della collaborazione del Ristorante Mamma Ciccia e della Fipe Confcommercio Lecco, ha l’obiettivo di fare entrare i bambini in maggior confidenza con il cibo attraverso i cinque sensi in modo semplice, pratico e ludico così da acquisire le nozioni e i comportamenti indispensabili per la sicurezza in cucina.

Un appuntamento formativo dove i piccoli chef potranno scoprire il piacere di lavorare e gustare ingredienti sani e di stagione, preparando tanti splendidi piatti. Il corso “Stuzzichini e merende golose: piatti leggeri per rendere unica la vostra festa di compleanno”, rivolto ai bambini da 4 a 12 anni, si svolgerà per 4 giovedì consecutivi (7-14-21-28 maggio) dalle 16.30 alle 18.

Le iscrizioni vanno effettuate entro il 30 aprile: il corso si svolgerà presso la sede di piazza Garibaldi a Lecco (numero minimo di iscritti 10). Per informazioni su questo corso (e su altre proposte formative) e per le iscrizioni contattare Confcommercio Lecco - ufficio Formazione - tel. 0341/356911; fax 0341/284209; formazione@ascom.lecco.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccoli chef in cucina: torna il corso di Confcommercio per i bambini

LeccoToday è in caricamento