rotate-mobile
Al lavoro / Rancio - Malavedo - Laorca / Corso Monte Ortigara

Controllo della città, il lavoro della Polizia va avanti

Gli agenti sono stati impegnati in controlli a piedi e in auto

Va avanti il lavoro della Polizia di Lecco. Nel pomeriggio di martedì 2 maggio, come disposto dal questore Ottavio Aragona, ha avuto luogo un servizio straordinario di controllo in alcune aree del centro cittadino, in particolare in piazza della Stazione, e in alcuni quartieri periferici - San Giovanni, Laorca, Chiuso, Maggianico -: si tratta di un servizio finalizzato a verificare ed eventualmente contrastare alcune segnalate situazioni che hanno recentemente generato allarme sociale.

Il servizio ha avuto luogo con l’impiego di personale della Squadra Volanti della Questura, coadiuvato da due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Milano. Durante le operazioni sono stati effettuati controlli dinamici e appiedati nelle zone indicate in precedenza, un altro controllo degli avventori presenti all'interno di un esercizio pubblico e sono stati istituiti tre mirati posti di blocco.

Complessivamente, nel corso del servizio sono state identificate 79 persone e controllati 44 veicoli. Analoghe operazioni verranno eseguite anche nel corso delle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo della città, il lavoro della Polizia va avanti

LeccoToday è in caricamento