menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Antonio Dell'oro, pastry chef

Antonio Dell'oro, pastry chef

Confcommercio, arriva il corso di pasticceria con Antonio Dell'Oro

Il pasticcere lecchese già volto di "Masterchef" insegnerà agli appassionati i segreti per preparare dolci perfetti

Arriva un nuovo corso di formazione presentato da Confcommercio: le prime due settimane di ottobre gli appassionati di dolci potranno imparare i segreti della pasticceria con Antonio Dell'Oro, pastry chef presso un ristorante stellato a Zurigo e volto della trasmissione tv "Masterchef".


Il corso si terrà il mercoledì e il giovedì per due settimane consecutive, presso la sede di Confcommercio in piazza Garibaldi 4. I partecipanti impareranno come si fanno i composti di bgase (pasta frolla classica e montata, sfoglia, pan di spagna chiaro e al cacao), le creme di base (inglese e pasticcera al burro), i biscotti, la piccola pasticceria fresca, le torte classiche, i prodotti da forno, le bavaresi e le mousse.
Le lezioni si svolgeranno nei giorni 1, 2, 8 e 9 ottobre dalle 18 alle 21, le iscrizioni saranno ricevute entro e non oltre il 25 settembre. 


Per informazioni su può contattare l'ufficio formazione di Confcommercio Lecco al numero 0341.356911, oppure si può inviare un fax allo 0341.284209, o scrivere all'indirizzo formazione@ascom.lecco.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento