rotate-mobile
Cronaca Piazza Giuseppe Garibaldi, 4

Confcommercio, arriva il corso di pasticceria con Antonio Dell'Oro

Il pasticcere lecchese già volto di "Masterchef" insegnerà agli appassionati i segreti per preparare dolci perfetti

Arriva un nuovo corso di formazione presentato da Confcommercio: le prime due settimane di ottobre gli appassionati di dolci potranno imparare i segreti della pasticceria con Antonio Dell'Oro, pastry chef presso un ristorante stellato a Zurigo e volto della trasmissione tv "Masterchef".


Il corso si terrà il mercoledì e il giovedì per due settimane consecutive, presso la sede di Confcommercio in piazza Garibaldi 4. I partecipanti impareranno come si fanno i composti di bgase (pasta frolla classica e montata, sfoglia, pan di spagna chiaro e al cacao), le creme di base (inglese e pasticcera al burro), i biscotti, la piccola pasticceria fresca, le torte classiche, i prodotti da forno, le bavaresi e le mousse.
Le lezioni si svolgeranno nei giorni 1, 2, 8 e 9 ottobre dalle 18 alle 21, le iscrizioni saranno ricevute entro e non oltre il 25 settembre. 


Per informazioni su può contattare l'ufficio formazione di Confcommercio Lecco al numero 0341.356911, oppure si può inviare un fax allo 0341.284209, o scrivere all'indirizzo formazione@ascom.lecco.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio, arriva il corso di pasticceria con Antonio Dell'Oro

LeccoToday è in caricamento