rotate-mobile
Cronaca

Scempio a cielo aperto alla base del San Martino: «Uno "spettacolo" ricorrente»

La falesia che si trova sopra la località Pradello è terra di conquista per i maleducati, che ci portano costantemente i loro rifiuti

Uno scempio a cielo aperto. Una situazione degradante, alla base di una delle montagne più frequentate dai lecchesi e non. La testimonianza di un lettore di LeccoToday ci porta direttamente alla falesia di Pradello, meta degli arrampicatori che percorrono le vie tracciate sotto il San Martino. Meta, purtroppo, anche dei maleducati, che qui lasciano spesso e volentieri grosse quantità di rifiuti.

Video: una vergognosa discarica lungo la Lecco-Ballabio

«Voglio segnalare questo schifo. Mercoledì ci siamo recati alla falesia di Pradello e al parcheggio ci siamo trovati davanti questa ennesima discarica a cielo aperto. E' una cosa veramente indecente, ogni sabato ci rechiamo a scalare e puntualmente siamo testimoni di questo scempio - ci racconta con amarezza Alessandro -. E' possibile che non si possa in qualche modo porre un rimedio a questi atti vergognosi? Non è un bel biglietto da visita per i numerosi arrampicatori che frequentano le nostre falesie.»

Lotta ai furbetti: sulla Statale 36 due incastrati dalle telecamere

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scempio a cielo aperto alla base del San Martino: «Uno "spettacolo" ricorrente»

LeccoToday è in caricamento