menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La locandina dell'evento “Le domeniche dello shopping a Lecco”

La locandina dell'evento “Le domeniche dello shopping a Lecco”

Domeniche di shopping a Lecco, si parte: ecco il calendario

Riproposta la manifestazione promossa da Confcommercio Lecco

“I tuoi negozi aperti per te, anche la domenica”. E’ lo slogan dell’iniziativa “Le domeniche dello shopping a Lecco” voluta negli scorsi anni da Confcommercio Lecco e riproposta dall’associazione anche nel 2016. La prima apertura “straordinaria” del capoluogo è prevista per domenica 10 aprile. L’obiettivo resta lo stesso degli scorsi anni, ovvero dare vita a un’azione coordinata il più possibile efficace e in grado di dare risposte adeguate per il consumatore che vuole acquistare alla domenica.

“Per garantire un servizio unitario l’associazione ha deciso di proporre anche nel 2016 un calendario di aperture domenicali per i negozi di Lecco: l’adesione da parte dei negozianti è stata buona e questo conferma il valore della nostra proposta - spiega il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva – Visto che da anni siamo in regime di liberalizzazione, è chiaro che ogni operatore può scegliere quando tenere aperto e come comportarsi. Ma come Confcommercio Lecco restiamo convinti che concentrare le forze possa dare risultati migliori, sia per i singoli negozianti sia come città capace di “formulare” una risposta il più possibile completa e sinergica”.

A sostegno dell’iniziativa “Le domeniche dello shopping a Lecco” è stata realizzata una apposita locandina che riporta tutte le date previste per lo shopping in centro. Dopo il 10 aprile il calendario prevede le seguenti date: 24 aprile; 8 e 15 maggio; 3 luglio; 2 ottobre; 6 e 27 novembre oltre a tutte le domeniche di dicembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento