menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso della 30enne (foto archivio)

I soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso della 30enne (foto archivio)

Tragedia sui binari ad Arcore, donna muore travolta dal treno

I soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso della trentenne. Da chiarire se si sia trattato di un gesto volontario

Tragedia sui binari ad Arcore (Mb) nella prima mattina di oggi 28 dicembre, quando una donna di 30 anni è stata travolta da un treno al passaggio a livello di via Martiri della Libertà.

Il drammatico incidente, nel quale la donna è deceduta sul colpo, è avvenuto pochi minuti prima delle 9 di stamani. Sul posto l'ambulanza e la Polfer, ma gli operatori hanno solo potuto constatare il decesso della donna. Gli agenti avranno anche il compito di chiarire se si sia trattato di una tragica fatalità o di un gesto volontario.

Pesanti le ripercussioni sul traffico ferroviario, con le linee Lecco-Milano (sia via Carnate, sia via Molteno), Tirano-Lecco-Milano e Bergamo-Carnate-Milano bloccate per consentire "gli accertamenti di sicurezza da parte delle autorità lungo la sede ferroviaria", come ha spiegato Trenord con un comunicato. Dalle ore 10 è stato attivato un bus sostitutivo fra Carnate e Monza, mentre la circolazione è ripresa gradualmente, pur con alcuni strascichi di ritardi, dalle 10:30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento