rotate-mobile
Cronaca

Il senatore Enrico Morando in visita alla Biokosmes di Bosisio

Venerdì 11 luglio, alle ore 11.30, il vice ministro dell'economia e delle finanze del governo Enrico Morando visiterà la società di Bosisio Biokosmes

La Società Biokosmes Srl di Bosisio Parini, fondata e gestita dall’imprenditore Gianluca Braguti e recentemente protagonista di una grande operazione di joint venture che l’ha portato ad entrare nella Venture Life Group, società internazionale per i prodotti di cura della persona ed essere quotata alla borsa di Londra, venerdì 11 luglio, alle ore 11.30, ospiterà il vice ministro dell’economia e delle finanze del governo Enrico Morando.

L’incontro conferma l’importante risultato che porta la Biokosmes a incrementare le sue potenzialità sul mercato internazionale.

Infatti Biokosmes è una delle poche aziende italiane che non ha mai conosciuto finora un momento di crisi e nell'anno 2013 ha confermato un avanzamento delle proprie performance e del proprio bilancio in maniera consistente. In questo contesto si inserisce la visita del vice ministro e senatore Enrico Morando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il senatore Enrico Morando in visita alla Biokosmes di Bosisio

LeccoToday è in caricamento