rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Eventi domenica 17 agosto

Agenda di alcune interessanti manifestazioni in programma per la giornata e la serata di domani in provincia di Lecco

Ricco e variegato il calendario degli eventi in programma per domani, domenica 17 agosto.

Gli appuntamenti “clou” si terranno a Crandola Valsassina e a Varenna. A Crandola, in piazza IV Novembre, i Sulutumana e Andrea Vitali daranno vita, con il loro ormai consolidato “connubio” artistico, a “Canti e Racconti”. Inizio spettacolo alle ore 21. Alla stessa ora, nella “Notte delle chitarre” la piazza centrale di Varenna vibrerà con le ritmiche dei Giants of Guitars - Custodie cautelari, spettacolare concerto che riassume con una piega internazionale gli ultimi 30 anni musica rock. Sul palco Maurizio Solieri, autore e chitarrista di Vasco Rossi, Ricky Portera, chitarrista di Lucio Dalla e ex Stadio, e Mario Schilirò, chitarrista di Zucchero.

A Ballabio, dalle 9 alle 18, presso il Parco sportivo del Monte Due Mani, il Mercato agricolo, organizzato dall’amministrazione comunale, insieme all’Associazione Provinciale Allevatori, Coldiretti e Consorzio Terrealte, ospiterà una esposizione di prodotti agricoli tipici della valle, che potranno essere assaggiati e comprati dai visitatori. L’evento fa parte di Lecco Food System, proposta del progetto “Eco Smart Land – Lecco verso e oltre Expo 2015”.

Un altro evento da non perdere il concerto dei vincitori del “Concorso Enrica Cremonesi” a Cremeno, presso la chiesa Santa Maria Nascente alle ore 21, nella rassegna “Tra Lago e Monti”.

Infine si segnala a Barzio lo spettacolo di burattini “Il dottore innamorato”, che si terrà all’interno della Sagra delle Sagre. Inizio alle ore 20:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi domenica 17 agosto

LeccoToday è in caricamento