menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pubblica Amministrazione, Marianna Madia spiega la nuova riforma

L'onorevole Fragomeli invita il Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione a parlare presso la Festa Democratica 2015 di Osnago

Si terrà giovedì 3 settembre alle 18.00, presso la fiera di Osnago, l'intervento del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione Marianna Madia volto a spiegare a tutti gli interessati i recenti cambiamenti in materia appunto di Pubblica Amministrazione, nell'ambito della Festa Democratica 2015 organizzata dai Circoli PD del Meratese.

Dopo i saluti del sindaco di Osnago Paolo Brivio, prenderà la parola l'onorevole lecchese Gian Mario Fragomeli per introdurre l'argomento, che verrà approfondito dal Ministro nei dettagli. La presenza del Presidente della Camera di Commercio di Lecco Vico Valassi garantirà un ulteriore ponderato punto di vista sulla questione, a nome delle categorie private della nostra zona. A moderare gli interventi sarà il giornalista televisivo Stefano Golfari.
la recente approvazione della riforma della Pubblica Amministrazione toccherà molto da vicino alcune realtà che sono di fatto fondamentali per il nostro territorio. Mi riferisco in particolare a Prefettura e Camera di Commercio, due istituzioni per il futuro delle quali ho avuto modo di impegnarmi intensamente nei mesi scorsi.

«Per affrontare quindi al meglio il tema della riorganizzazione  delle amministrazioni pubbliche in rapporto alla specificità del sistema lecchese - spiega Fragomeli - ho invitato Marianna Madia, Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione a partecipare ad un incontro di approfondimento e di confronto. La partecipazione è libera ed aperta a tutti».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento