menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il feretro di Dario Maggioni (Foto Fontana)

Il feretro di Dario Maggioni (Foto Fontana)

Bulciago piange Dario Maggioni: in centinaia per l'ultimo saluto al volontario

Il motociclista 56enne è deceduto martedì mattina mentre si stava recando al lavoro

Sono state tantissime le persone che, nel pomeriggio di venerdì, hanno dato il loro ultimo saluto a Dario Maggioni, motociclista 56enne deceduto nella mattinata di martedì 3 aprile mentre si stava recando al lavoro. Fatale, a Maggioni, lo scontro con un camion avvenuto in via Como, a Brivio.

La chiesa di Bulciago ha accolto, finchè lo spazio è stato sufficiente, le tantissime persone che si sono recate in Brianza per assistere alla funzione religiosa dedicata all'uomo, padre di due figli.

La messa officiata da Don Riva è stata seguita da centinaia di persone, parecchie di esse rimaste all'esterno della struttura poichè erano terminati i posti a disposizione. Presenti i volontari e non della Croce Rossa di Lecco e il gruppo della Croce Rossa Italiana di Cermenate; Maggioni, infatti, da oltre venticinque anni era un volontario ed era benvoluto dai tanti colleghi che l'hanno accompagnato nel suo percorso all'interno del personale sanitario. Al termine della funzione il feretro è stato scortato dalle divise rosse, che si sono divise in due ali e hanno applaudito durante il passaggio della salma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento